Lo sentite questo caldo-profumo?
Oggi, giorno 01/06/2017, ci si lascia alle spalle il mese di Maggio per accogliere quello di Giugno, termine “accogliere” usato magari per chi ama il sole, il caldo, l’estate in generale…non per il sottoscritto, nossignore;ben felici, invece, i Videogiocatori i quali sono pronti ed ormai ben-attrezzati (si spera) ad Accogliere e Vivere il tanto ed atteso “anticipato Natale Videoludico” direttamente da LosAngeles, racchiuso in 2 tanto semplici quanto distintivi caratteri: “E3“.
Tante, troppe sono le voci di corridoio le quali ormai (nel corso soprattutto degli ultimi anni) smascherano possibili Annunci, Novità e/o Sorprese andando ad influenzare, nel bene e nel male, quelle che potrebbero essere le Aspettative di partenza in vista delle Conference dei relativi Colossi del Settore animanti la Fiera ogni anno.
Hype che però, come naturale che sia, non va a disintegrarsi completamente:
infatti nel corso delle ultimeSettimane, Ubisoft ha deciso di conquistarsi un posto nella Platea d’Attenzioni
-originariamente facendo “drizzare le antenne” del Pubblico annunciando 3 Titoli-Seguiti di Serie ben Note;
-successivamente “scavando” più a fondo in uno di questi.
Fino ad arrivare agli ultimi giorni dove: -nel corso della giornata del 31/05/2017 l’AziendaFrancese ha annunciato (dopo ben 14 anni) il Restyling del suo Logo, Marchio di Fabbrica di quest’ultima;
-il giorno successivo, oggi 01/06/2017, il ColossoFrancese è ritornato ad alimentare ulteriormente l’HypeGenerale dei Videogiocatori in vista di E32017 rilasciando un piccolo teaserTrailerReveal riguardo il bagaglio di LineUp che Ubisoft stessa si porterà dietro per la Fiera.
Poco meno di 2 settimane ci separano dal Periodo più Torrido del Settore, il messaggio/consiglio è sempre un piacere ricordarlo e condividerlo:procuratevi contigui quantitativi di RedBull/Monster/qualsivoglia EnergyDring e preparate la macchinetta del Caffè…#E3isComing